Laboratorio di analisi Garoglio S.R.L.

Accesso e accettazione

ACCESSO

L’accesso ai servizi del Laboratorio di analisi Garoglio srl non necessita di prenotazione, è sufficiente presentarsi all’accettazione (Front Office) con la ricetta del medico-generico/specialista per effettuare il prelievo del sangue con orario flessibile dalle 7,30 alle 12 a digiuno senza escludere la possibilita’ di eseguire i prelievi anche in regime di urgenza per garantire una collaborazione solidale con i medici ed il paziente compatibilmente con i tempi tecnici di presenza negli orari di lavoro del personale. La prenotazione è prevista solo per esami particolari che vengono effettuati o in gruppo (breath-test) oppure curve da carico di glucosio o spermiogrammi (domandare in segreteria). Prestazioni a domicilio. Si eseguono tutti i giorni prelievi a domicilio su richiesta dell’interessato o del medico curante. E' sufficiente comunicare il proprio nominativo e indirizzo, anche telefonicamente, al servizio accettazione del laboratorio di analisi. Particolari urgenze verranno evase con la massima sollecitudine consentita (servizio a pagamento).

Accettazione

L'Ufficio Accettazione (Front Office) dipende dalla direzione generale ed è composto dal personale di segreteria che si occupa della prenotazione e dell'accettazione degli utenti: fornisce le informazioni riguardanti gli esami clinici di laboratorio, gli orari e le tariffe relative alle singole prestazioni.

Più in particolare, questa struttura garantisce all'utente (orario continuato, dalle ore 7.30 alle 18,00, dal lunedì al venerdì), i seguenti servizi:

  • preventivi gratuiti, anche telefonici
  • informazioni sui tempi di esecuzione degli esami
  • prenotazioni telefoniche
  • consegna dei referti
  • incasso dei ticket e fatturazione.

Al momento dell'accettazione viene richiesto:

  • il tesserino sanitario
  • la prescrizione del Medico curante/specialista
  • il codice fiscale solo per i residenti fuori regione , l'indirizzo e il recapito telefonico per eventuali comunicazioni
  • viene fatto firmare il modulo per il rispetto della privacy

Il centralino telefonico è in funzione durante tutto l'orario di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 18.00) per informazioni e prenotazioni.